NEOVIT 115 è una società specializzata nell’acquisizione e nella gestione di Non-Performing Loans (NPL) e Unlikely-To-Pay (UTP), con l’obiettivo di supportare aziende, istituzioni finanziarie e investitori nel recupero e nella valorizzazione dei crediti. Grazie a un’esperienza consolidata nel settore e a un approccio sistematico, NEOVIT 115 offre soluzioni personalizzate per un’ampia gamma di crediti deteriorati e crediti commerciali.

NEOVIT 115 si posiziona come un partner affidabile per chi cerca un supporto professionale nel settore del credito deteriorato, offrendo un approccio strutturato e soluzioni su misura per ogni esigenza.

NEOVIT 115 offre alle imprese soluzioni pro-soluto per la cessione dei crediti di difficile riscossione. Questo consente alle aziende di dedurre le perdite, ottenere sgravi fiscali e ridurre i costi di gestione, migliorando la propria efficienza finanziaria.

Supportiamo investitori NPL, banche e servicer nel vendere immobili all’asta in modo più rapido ed efficace, contribuendo a migliorare le performance di recupero dei crediti deteriorati.
Per raggiungere questi obiettivi, dal 2005 abbiamo creato una rete con NEOVIT CONSULTING di brand verticali che sfruttano tecnologia avanzata, innovazione e competenze specializzate di marketing immobiliare.

NEOVIT 115 interviene anche nell’acquisizione e gestione di crediti chirografari, ossia crediti non assistiti da garanzie reali. La società adotta strategie mirate per la valorizzazione di tali crediti, operando sia nel contesto di procedure concorsuali che al di fuori di esse, e supportando creditori e debitori nella massimizzazione del valore residuo dei crediti.

NEOVIT115